AREA

AMMINISTRATIVA

ADDETTI ALLA SEGRETERIA E COORDINAMENTO

Il/la coordinatore-coordinatrice / responsabile / segretario-segretaria/addetto-addetta al front-office / Pubbliche Relazioni / addetto-addetta al back-office di agenzia immobiliare dovrà avere i seguenti requisiti:

  • conoscenza della documentazione immobiliare di compravendita (nello specifico atti di proprietà, provenienza e visure catastali);
  • gestione del cliente (acquirente e venditore) e degli appuntamenti di acquisizione, gestione e vendita; 
  • utilizzo dei gestionali specifici per il coordinamento del team e la pianificazione del quadro appuntamenti degli agenti; 
  • pubblicazione e gestione degli annunci immobiliari attraverso i principali portali;
  • utilizzo dei principali portali immobiliari per la ricerca ed acquisizione di immobili in vendita;
  • utilizzo della posta elettronica (invio, lettura ed archiviazione delle e-mail);
  • utilizzo di programmi specifici per la trasformazione dei file in vari formati digitali;
  • doti relazionali: empatia e capacità di interagire positivamente con le persone;
  • spirito d’iniziativa. 

Lavoro a tempo pieno

Si valuteranno anche candidature di persone con partita iva.

Benefit: Percentuale sugli obiettivi stabiliti sulla gestione delle pratiche immobiliari

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